Connect with us

home

Roma: Davide Santon si rivelerà una piacevole sorpresa ?

Il terzino ex Inter, Davide Santon, acquistato dalla Roma quest’estate nell’affare che ha portato Nainggolan all’Inter, è reduce da un ottimo derby giocato da titolare e da una buona prova sabato sera ad Empoli.

Proprio lui, che i tifosi avevano accolto con molto scetticismo nella sessione estiva di calciomercato.

“Chi dà le risposte finali è sempre il campo affermò il terzino a Sky Sport tre mesi fa. Al mio arrivo sono stato accolto con scetticismo: a Roma si parla sempre di calcio, quindi ho sentito quello che si diceva di me e della cessione di Nainggolan. La Roma mi ha dato tanta fiducia, e per me deve rappresentare una rinascita. Ho scelto di venire qui perché dovevo riscattarmi e far ricredere tanta gente. E, sinceramente, secondo me i tifosi hanno anche ragione ad avere dei dubbi: vengo da una stagione negativa, ma qui mi voglio rimettere in gioco“.

Il direttore sportivo Monchi ha giocato un ruolo importante per l’arrivo del difensore nella capitale: “Con lui avevo già avuto dei contatti ai tempi del Siviglia. Monchi ha avuto fiducia in me, se sono qui è merito suo e io devo ringraziarlo. Un po’ come Mourinho, il primo a lanciarmi, lo ringrazierò sempre. Lo stesso farò appunto con Monchi, con Di Francesco, con i compagni e con questa società.

Le ultime vittorie sono state importanti, ora dobbiamo puntare a salire più in alto e provare a vincere qualcosa. Spero di rimanere qui a lungo e di non essere più considerato un esubero dai tifosi della Roma“.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading