Connect with us

home

Frosinone, Longo: «Non temo l’esonero e non smetto di lottare»

Moreno Longo è molto deluso dall’andamento della partita contro il Torino che la sua squadra era riuscita ad acciuffare sul 2-2 per poi perdere nel finale.

Queste le sue parole ai microfoni di Sky: “Quando i risultati non arrivano è normale sentire la pressione. Ma non smetto di lottare, ora bisogna abbassare la testa e lavorare. Se poi arriverà la comunicazione dell’esonero ne prenderò atto“.

Oggi ho visto una squadra che ha saputo lottare contro una rosa che è stata costruita per giocarsi un posto in Europa – ha spiegato l’allenatore del Frosinone – La partita si è messa sui binari a loro congeniali con Rincon che ha segnato un grande gol dalla distanza.

Con Ciano trequartista abbiamo tolto loro spazi e il Torino ha fatto affidamento esclusivamente sugli uno contro uno. Nel finale del primo tempo siamo anche andati vicini al pareggio, abbiamo giocato da squadra e nella ripresa abbiamo trovato il 2-2 nonostante una situazione psicologica difficile. Ma il calcio è emozione e la partita è cambiata su una situazione di inerzia“.

La formazione offensiva nel finale? Il Torino era in affanno e aveva perso sicurezza – ha concluso il tecnico ciociaro analizzando la partita – Serviva coraggio e abbiamo messo in campo una squadra super offensiva.

L’accoglienza dell’Olimpico? Ringrazio i tifosi del Torino, mi fa sempre piacere tornare qui perché c’è un legame forte“. (in collaborazione con Italpress)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading