home

Champions League, stasera PSV Eindhoven-Inter: dove vederla in Tv e in streaming

Published on

L’Inter è attesa da una trasferta piuttosto impegnativa contro il PSV Eindhoven guidato dall’ex milanista Mark Van Bommel ma Icardi e compagni puntano a bissare il successo ottenuto all’esordio nella competizione contro il Tottenham per affrontare al meglio la doppia sfida contro il Barcellona.

La gara tra PSV Eindhoven e Inter è in programma questa sera alle ore 21 e il match sarà visibile in esclusiva su Sky syi canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre).

Telecronaca a cura di Fabio Caressa con commento tecnico affidato a Beppe Bergomi. A bordocampo, con il compito anche di raccogliere i pareri a caldo dei protagonisti, saranno invece presenti Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Chi invece preferisce la flessibilità dello streaming o teme di non poter stare davanti al piccolo schermo può affidarsi a Sky Go, il servizio che riproduce anche in mobilità i contenuti compresi nell’abbonamento su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, è possibile puntare su Now Tv, piattaforma via Internet di Murdoch che non prevede alcun abbonamento né la necessità di installare la parabola.
Ogni utente può selezionare il ticket tematico che preferisce quando è in programma un evento a cui è interessato.
Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version