La squadra di Allegri cerca la seconda vittoria del girone per rimanere a punteggio pieno. Ronaldo squalificato lascia il posto a Bernardeschi
Nel gruppo H di Champions League la Juventus ospita gli svizzeri dello Young Boys dopo la vittoria all’esordio contro il Valencia di due settimane fa.
Tra le due formazioni andrà in scena una partita inedita visto che gli unici precedenti della squadra di Berna contro le italiane sono con Napoli e Udinese in Europa League.
INIZIO SHOW La stagione dei bianconeri è iniziata nel migliore dei modi con 8 vittorie su 8 partite giocate (7 in Serie A e 1 in Champions League). Vincere anche oggi vorrebbe dire fare un passo importante verso la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
FORMAZIONE Tanti i dubbi per Allegri, che in conferenza stampa ha annunciato di tenere a riposo Giorgio Chiellini, che lascerà spazio a Barzagli.
In porta confermato Szczesny, dietro a Bonucci, Barzagli e Benatia. A centrocampo potrebbero partire dal primo minuto Pjanic e Matuidi, con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce. Tornato a disposizione Khedira che dovrebbe trovare spazio a partita in corso.
In attacco giocheranno sicuramente Mandzukic e Dybala. Accanto al croato e all’argentino ci sarà Bernardeschi. Out Cristiano Ronaldo squalificato per il gesto del Mestalla.
Juventus (3-4-2-1) Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Mandzukic, Dybala. All. Allegri
FONTE FOTO: Calciomercato24.com
Piercarlo Cao
