Connect with us

home

Milan, la dirigenza a colloquio con la squadra: fiducia confermata a Gattuso

Per il Milan, dopo il terzo pareggio consecutivo, è già arrivato il momento di un primo chiarimento faccia a faccia.

Non c’è crisi, ovviamente, anche perché non sono arrivati i risultati ma il gioco tutto sommato è stato discreto, ma la squadra di Gattuso ha già perso diversi punti importanti in ottica classifica e la dirigenza vuole provare a dare una scossa all’ambiente.

Presente a Milanello, oltre a Maldini e Leonardo, anche tutto lo stato maggiore del Diavolo: Scaroni, Gordon Singer e il CdA del fondo Elliott.

Un segnale evidente di come la proprietà, che è arrivata prima dell’allenamento pomeridiano dei rossoneri, abbia voluto far sentire la propria vicinanza a tutta la squadra in vista della delicata trasferta di domenica a Reggio Emilia.

Stando a quanto riporta l’Ansa, infatti, la proprietà al momento non ha alcuna intenzione di prendere decisioni drastiche: confermata la fiducia sia nei confronti del gruppo sia in quelli di Gattuso, ma sono comunque stati ricordati alla squadra gli obiettivi stagionali, ovvero finire tra le prime quattro in Serie A e fare buon cammino europeo.

L’intervento della sociatà ha avuto quindi lo scopo di dare una scossa al gruppo, ma senza allontanare l’ottimismo e la serenità dalla testa dei calciatori.

Scrive, poi, Sportmediaset che Gattuso per il momento è saldamente al timone del Milan, anche se il Sassuolo evoca i fantasmi dell’esonero di Allegri del 2014.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading