Connect with us

home

Lazio, il Tas di Losanna da ragione al Feyenoord sul caso De Vrij: Lotito pagherà 1 mln agli olandesi

Stefan de Vrij è stato oggetto di un lungo contenzioso giudiziario fra il club di Lotito e il Feyenoord da cui venne acquistato nel 2014 per circa 8,5 milioni di Euro.

Gli olandesi, alla fine, l’hanno spuntata e hanno vinto la causa per il pagamento dell’ultima rata, da due milioni, mai pervenuto nei Paesi Bassi a causa di un furto telematico.

Il Tas di Losanna, quest’oggi, ha imposto alla Lazio di corrispondere al club dell’Eredivisie oltre la metà della suddetta cifra, quindi poco più di un milione, ma il club olandese, per mezzo del proprio portavoce Raymond Salomon, ha annunciato ai microfoni di ‘Algemeen Dagblad’ di voler proseguire la propria battaglia al: «Siamo ancora impegnati nella richiesta del pagamento della terza ed ultima parte della tassa di trasferimento di Stefan de Vrij. Il pagamento della Lazio non è avvenuto sul conto bancario corretto del Feyenoord e il club ha quindi adottato varie misure legali per recuperare ancora l’importo.

Nel frattempo, il Feyenoord ha ricevuto più della metà dell’importo dovuto mediante una sentenza del tribunale arbitrale per lo sport e sta lavorando su ulteriori misure e azioni per raccogliere anche il resto».

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading