Ultime news
Fiorentina, Cognigni e Antognoni: “Mazzoleni il miglior calciatore dell’Inter”
Non cessano le lamentele viola sull’operato dell’arbitro Mazzoleni.
Nel dopo gara si è espresso così il presidente Mario Cognigni sull’arbitraggio Viola: “Firenze e la Fiorentina sono piuttosto arrabbiati. È stata una bellissima partita, se non ci fosse stato l’arbitro sarebbe andata diversamente. Eravamo riusciti a recuperare. Il miglior giocatore in campo per l’Inter è stato Mazzoleni.
Non mi riferisco ad un episodio ma a tutta la gestione della partita che è stata gestita a senso unico. A Firenze non siamo molto attenti a queste cose, dobbiamo prestare più attenzione a queste decisioni arbitrali.
Var? Crea protagonismo manifestato all’ennesima potenza”.
Rincara la dose Giancarlo Antognoni ai microfoni di Sky Sport.
Ecco le sue parole: “Chiesa anche stasera ha dimostrato di essere un grande giocatore. C’è rammarico: abbiamo avuto qualche episodio sfavorevole. Nella prima carriera non ho mai visto un rigore per dei polpastrelli toccati.
Siamo venuti a Milano a giocare. Ogni volta che veniamo a Milano succede sempre qualcosa. C’era il VAR anche l’anno scorso e mi son dovuto lamentare, anche oggi è la stessa cosa.
Quel rigore difficilmente si dà: il pallone non ha mai cambiato traiettoria quindi non ho capito dove abbia visto questo rigori. Il tocco è troppo lieve per concedere un calcio di rigore. Mi sembra evidente, il pallone non cambia direzione. Ma sono contento della prestazione della Fiorentina.