Connect with us

home

Roma, Di Francesco prepara ampio turnover per Bologna

La Roma domenica al Dall’Ara potrebbe scendere in campo con svariati volti nuovi rispetto alle ultime uscite

Sarà con tutta probabilità una Roma molto diversa quella che vedremo domenica alle 15 contro il Bologna: il tecnico Di Francesco ha in mente di attuare un turnover piuttosto massiccio contro i felsinei.

In difesa le due maggiori delusioni di questo inizio di campionato, Fazio e Kolarov, dovrebbero rimanere fuori a vantaggio di Marcano e Santon, anche se il terzino ex Inter potrebbe finire in un ballottaggio con Luca Pellegrini.

Il turnover colpirà anche il centrocampo, con uno tra De Rossi e Nzonzi che si accomoderà in panchina; spazio anche a Cristante, rimasto fuori mercoledì al Bernabeu, insieme a Lorenzo Pellegrini per completare il reparto. Dopo la chance dal 1′ minuto in Champions, panchina per Nicolò Zaniolo, pronto eventualmente a subentrare a gara in corso, mentre Pastore ancora acciaccato punta a rientrare nel derby del 29 settembre.

In attacco dovrebbe tornare dall’inizio Diego Perotti dopo aver smaltito l’infortunio alla caviglia, mentre è ballottaggio tra Cengiz Under e Justin Kluivert per l’altra maglia da esterno; ancora titolare Edin Dzeko al centro dell’attacco, dopo la pessima prestazione di Schick da subentrato al Bernabeu.

Filippo D’Orazio

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home