Connect with us

home

DAZN, ecco che le partite di Serie A che vedremo in streaming in questo week end

Un grande weekend di calcio nazionale e internazionale, quello che trasmetterà DAZN a partire da oggi, fino ad arrivare ai posticipi di lunedì 17 settembre.

Saranno 34 le partite trasmesse dalla piattaforma di streaming, in diretta e on-demand, tra Serie A TIM, Serie BKT, LaLiga, Ligue 1 e, per la prima volta, J1 League giapponese.

Serie A TIM: su DAZN Frosinone-Sampdoria, Roma-Chievo Verona e Genoa-Bologna.

Gli appassionati di calcio potranno seguire su DAZN l’anticipo di stasera alle 20.30 tra Frosinone e Sampdoria, con il commento di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, che saranno introdotti da Giulia Mizzoni.

Il lunch-match di domenica alle 12.30 vedrà il debutto su DAZN della Roma, che ospiterà all’Olimpico il Chievo Verona con commento della coppia formata da Stefano Borghi e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta e Mauro German Camoranesi.

L’altro match di Serie A in esclusiva sulla piattaforma di streaming sarà quello tra Genoa e Bologna, domenica 16 settembre alle 15.00, che sarà commentato da Ricky Buscaglia e Dario Marcolin.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading