Connect with us

home

Spal, il presidente Mattioli raggiante sul rinnovato stadio Mazza:” Deve diventare il nostro fortino”

In un’intervista a La Nuova Ferrara, il presidente della Spal, Walter Mattioli, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il termine dei lavori di ampliamento dello stadio Paolo Mazza e la conseguente agibilità per la gara di lunedì contro l’Atalanta.

Dopo 3 gare lontano da Ferrara, lunedì la Spal tornerà finalmente a casa in occasione del match contro l’Atalanta; i lavori di ampliamento dello stadio Paolo Mazza sono infatti completi.

Come conseguenza, è arrivata l’immediata agibilità per la gara contro i bergamaschi.

Il presidente degli estensi ha espresso tutta la sua gioia per il conseguimento di questo obiettivo, sottolineando nelle sue parole a La Nuova Ferrara l’importanza del rinnovato impianto per la società:” Sono felice e orgoglioso, abbiamo raggiunto un grande risultato, realizzando una grande opera. Lo guardo e dico: ma quanto sei bello, Paolo Mazza…Lunedì sera vorrei essere vicino ad ogni tifoso per sentire cosa dice e cogliere la sua espressione per qualcosa che passerà alla storia. Questo stadio dovrà diventare il nostro fortino, le avversarie dovranno venir qui a soffrire, sarà una bolgia. Per salvarci è qui che dovremo vincere e conquistare più punti possibile. I ragazzi lo sanno, non vedono l’ora di scoprire lo stadio, sabato vi faranno un allenamento“.

Il numero uno della Spal ha anche riferito che non sono mai state considerate alternative diverse per la seconda gara interna della stagione:” No, nessun piano alternativo, mai pensato di giocare altrove anche la seconda interna. Era un rischio importante, ma siamo talmente bravi che abbiamo rischiato. Ringrazio sponsor e aziende, il Comune e la famiglia Colombarini che ha investito in qualcosa non di sua proprietà e lo ha fatto per amore. È stata molto dura ma la Spal è una grande famiglia, il rapporto col Comune è fraterno e le imprese hanno lavorato in maniera eccezionale. Ecco perché ce l’abbiamo fatta. Grande risultato“.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading