home
Parma, D’Aversa: “Contro l’Inter non firmo per un pareggio”
Il tecnico del Parma ha parlato in conferenza prima della sfida di San Siro di domani contro i nerazzurri.
BILANCIO “Dopo le prime 3 partite possiamo dire che il Parma può competere con tutti. Sotto il discorso dei punti invece ci manca qualcosa, dobbiamo limitare gli errori ma siamo soddisfatti”.
SAN SIRO- “Domani non avremo il nostro pubblico a spingerci come contro la Juventus, e affronteremo una squadra costruita per vincere”, ha detto il tecnico crociato sull’ambiente che si aspetta di trovare domani in un Meazza gremito.
ACCONTENTARSI- “Non dobbiamo mai precluderci la possibilità di fare bottino pieno. Se giochiamo per il pareggio rischiamo di non portare a casa nulla, se proviamo a vincerla vediamo cosa succede”
ICARDI SI O NO- “Non dobbiamo farci influenzare dal fatto che Icardi giochi o meno. L’Inter tanti giocatori di livello e sicuramente chi scenderà in campo sarà all’altezza. Se non ci sarà Icardi giocherà qualcun altro.”
FORMAZIONE- “La maggior parte della formazione sarà confermata rispetto. Di Gaudio ha avuto un permesso ed è tornato solo ieri. In più ha avuto un piccolo problema al ginocchio dovuto da una contusione.”
ANEDDOTO- “Ricordo bene la prima volta che sono andato a San Siro. Ero tesserato del Milan, avevo 16 anni ed ero appena stato acquistato. Un’emozione indescrivibile.”
Piercarlo Cao