home
Cagliari-Milan, Leonardo tenta l’affarone Barella
Cagliari-Milan di domani sera avrà due obiettivi per i rossoneri: Gattuso dovrà pensare come portare via i tre punti da un campo difficile mentre Leonardo penserà come fare per strappare il talentuosissimo Barella al Presidente Giulini
Il centrocampista rossoblù è uno dei talenti più importanti del nostro calcio: ha solo 21 anni, ma è al suo terzo campionato da titolare in Serie A.
Da Cagliari, scrive il Corriere dello Sport, fanno sapere che la base di partenza per la sua cessione è 40 milioni di euro che è una somma complicata da investire per il Milan, tenuto conto che occorre rientrare nei parametri del fair play finanziario.
Nulla è precluso, però, perché nell’operazione possono essere inserite contropartite tecniche, senza trascurare il margine di manovra supplementare generato dalle cessioni.
Inoltre Elliott si sta già adoperando per migliorare il fatturato dal punto di vista commerciale.
Poi, scrive sempre il quotidiano sportivo, c’è da superare la concorrenza dell’Inter che ha da tempo messo gli occhi sul centrocampista del Cagliari e i discorsi con Giulini sono già avviati.
Ma il presidente rossoblù sarà il primo ad essere contento se si dovesse scatenare un derby di mercato attorno al suo gioiello.