home
Cagliari, parla Cragno in vista del Milan:” Serve la partita perfetta”
Il portiere del Cagliari, Alessio Cragno, ha parlato al Corriere dello Sport della prossima sfida contro il Milan e anche delle sensazioni vissute in occasione della prima chiamata in Nazionale.
E’ stata una sosta significativa quella vissuta dal portiere del Cagliari, Cragno; per lui è infatti arrivata la prima chiamata con l’Italia in occasione delle sfide di Nations League.
Malgrado il ruolo di terzo portiere, l’estremo difensore rossoblù, in un’intervista al Corriere dello Sport, si è detto molto felice dell’esperienza:” Torno certamente molto arricchito. Sono stati giorni ottimi e molto belli anche perché non mi aspettavo la convocazione“.
Adesso però c’è da pensare di nuovo al Cagliari e al prossimo avversario, il Milan; una sfida certamente non semplice.
Di questo appare consapevole anche lo stesso Cragno:” Dovremo veramente essere perfetti. Anche una buona prestazione potrebbe non bastare contro una squadra con il talento del Milan. Hanno grande qualità anche se i risultati iniziali non gli hanno dato sempre ragione“.
Pier Francesco Miscischia
Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!