home

Torino, Mazzarri è sicuro: “la squadra sta diventando forte”

Published on

Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha tracciato un primo bilancio dell’inizio di stagione del suo Torino.

Queste le sue parole principali: Purtroppo in questo mondo si guardano solo i risultati: io ho visto tre buone prestazioni, se non ottime. Ci è mancato solo la continuità di fare novanta minuti ad alto livello. Abbiamo messo in difficoltà due grandissime squadre come l’Inter e la Roma“.

Con la Spal abbiamo fatto un’ottima gara, ma abbiamo avuto il demerito di non chiuderla prima e quindi c’è sempre un minimo di sofferenza nel finale”, aggiunge il tecnico granata.

Sono contento di come è cresciuto questo gruppo e mi sto levando delle soddisfazioni. Ho la percezione che questa squadra piano piano stia prendendo una fisionomia ben definita e in futuro se la potrà giocare con tutti“, dice ancora Mazzarri.

Fra i singoli, il tecnico toscano elogia in particolare il suo portiere. “Sirigu sta parando da ottimo portiere quale era e quale è. Spero continui così e che anche gli altri facciano come lui.

Credo che questo è il vero segreto per cui una squadra poi prende forza e arrivano anche i risultati“, conclude Mazzarri.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version