home

Udinese, Velazquez: “La Fiorentina è una squadra giovane che gioca un bel calcio”

Published on

Conferenza stampa per Julio Velazquez alla vigilia della partita che la sua squadra giocherà domenica alle 18 al Franchi contro la Fiorentina.

Queste le sue parole principali:

La Fiorentina è un avversario molto difficile, arriva da un’ottima vittoria con il Chievo.

Noi andiamo a Firenze forti degli ultimi risultati e con mentalità positiva. Firenze è un campo difficile ma non mi piace soffermarmi sulle statistiche passate: noi vogliamo vincere e la mentalità con cui scenderemo in campo sarà sempre focalizzata sulla vittoria. La Fiorentina è una squadra giovane che gioca un bel calcio.

Abbiamo preparato bene la partita e andiamo là, come ho già detto, per vincere. Sarà un esame sia per noi che per loro: noi arriviamo da una vittoria contro una squadra forte come la Sampdoria.

A centrocampo siamo pochi, è evidente. Non mi piace parlare però dei giocatori che non ci saranno ma di quelli che possono giocare. Questa difficoltà è per noi una possibilità di crescita.

Su Mandragora voglio solo dire che rispetto la decisione, è una cosa nuova per me. Auspico anch’io – come la società – che venga garantita simmetria ed equità di trattamento.

Mi spiace per Rolando perché è davvero un bravo ragazzo. Il portiere è un ruolo come gli altri: normalmente si cerca di dare più continuità a questa posizione ma io posso contare su tre ottimi giocatori e sceglierò sempre in base ad avversario e allenament

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version