Connect with us

home

Milan, Gattuso:” Dopo la sosta saremo al top e ci divertiremo”

Rino Gattuso è raggiante dopo la vittoria in extremis sulla Roma e ai microfoni televisivi così ha parlato fine partita è corso ad abbracciare i giocatori uno dopo l’altro.

Sono soddisfatto perché già contro il Napoli non avevamo demeritato” ha affermato il tecnico rossonero dopo il triplice fischio “abbiamo sfidato due squadre forti nei primi 90′ e abbiamo dimostrato di potercela giocare.

Ma non si può parlare di svolta perché siamo soltanto alla seconda partita stagionale. Detto questo, dobbiamo ancora diventare squadra, oggi abbiamo saputo soffrire, ma i carichi di lavoro degli ultimi 40 giorni si fanno sentire e sono certo che verremo fuori alla distanza dopo tutto questo duro lavoro. Tra duesettimane saremo a un livello più alto ancora, sono sicuro”.

Poi Gattuso ha parlato dei singoli: “Biglia si è confermato un grande giocatore, ha preso per mano i compagni e quando lui gioca a questo livello ne beneficia tutta la squadra.

Un altro che ci aiuta tanto è Higuain, quel lavoro sporco lo notano in pochi, ma per noi è fondamentale. Cutrone ha un grande esempio da seguire e con il veleno che si porta dentro potrà sicuramente migliorare molto. I tanti big che sono tornati vicini a questo club?

Non può che fare piacere, loro sanno cosa vuol dire veramente indossare questa maglia. I ragazzi devono ispirarsi a loro, ma la carica devono trovarla dentro, devono continuare a lottare per raggiungere gli obiettivi che siamo posti. La società ha fatto degli sforzi importanti, abbiamo colmato certe lacune dell’anno scorso e ora tocca a noi”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading