Connect with us

home

Perez rincara la dose sul mancato affare Modric – Inter: “Lo volevano gratis”

Il sorteggio della fase a gironi della Champions League è stato per Florentino Perez, presidente del Real Madrid, occasione per accusare di nuovo l’Inter in relazione al tentato acquisto di Luka Modric.

Real Madrid ed Inter non sembrano essere esattamente club in rapporti molto cordiali ultimamente.

Il motivo dei contrasti ha un nome e cognome ben preciso: Luka Modric.

Al club spagnolo non sono infatti andate giù le modalità con le quali l’Inter avrebbe voluto portare il croato a Milano; le prime scintille si erano già avute al momento della chiusura del nostro calciomercato.

Nella giornata di ieri però, in occasione del sorteggio dei gironi della prossima Champions League, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, è tornato sul tema non con parole distensive: “L’Inter avrebbe voluto prendere Modric senza pagarlo. Una cosa che non ho mai visto prima“.

Pronta la risposta del vice presidente dell’Inter, Zanetti, anch’egli a Monaco per il sorteggio:” Non ho avuto modo di sentire le dichiarazioni ma se veramente ha detto così stabiliremo chi ha ragione nelle sedi opportune“.

Una controversia che dunque potrebbe ancora proseguire.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home