Connect with us

home

Roma: Di Francesco a Milano con nuovo modulo ed un centrocampo più solido

A pochi giorni dall’ attesa trasferta della squadra giallorossa a Milano contro il Milan di Gattuso, (ricordiamo che si giocherà venerdì alle ore 20.30), Di Francesco sta pensando ad un cambio modulo ed una formazione differente rispetto  a quella schierata contro l’Atalanta lunedì.

Sicuramente il primo cambio sarà il terzino destro, visto l’infortunio di Florenzi, ci sarà l’esordio (finalmente) del terzino olandese Karsdorp.

A centrocampo invece dopo la buona prova fornita nel secondo tempo di lunedì  contro l’Atalanta e  per dare più peso al reparto, dovrebbe essere confermato Nzonzi insieme a De Rossi e Pastore.

Molto probabilmente l’allenatore giallo rosso opterà anche per un cambio modulo: dal solito 4-3-3 si dovrebbe passere al 4-2-3-1

In attacco, in questo momento è sicuro di avere una maglia da titolare solamente l’insostituibile Edin Dzeko , da capire invece chi lo affiancherà visto il ballottaggio tra il turco Cengiz Under, non ancora in grande forma, ed il giocatore olandese Justin Kluivert che dall’ inizio del campionato ha già fatto intravedere qualche buona giocata.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home