Connect with us

home

Napoli, si punta a blindare Zielinski

Dopo un periodo di ambientamento iniziale, l’avventura di Piotr Zielinski al Napoli ha assunto risvolti via via più interessanti fino alla doppietta di sabato scorso contro il Milan; il club di De Laurentiis mira perciò al rinnovo del gioiello polacco.

Sembrava dover rientrare nella categoria promesse incompiute di casa Udinese, ma Zielinski continua a smentire il tutto partita dopo partita con il Napoli.

Dopo le stagioni da prima riserva di lusso con Sarri, adesso il polacco sembra un titolare inamovibile dello scacchiere di Ancelotti.

In tal senso ha aiutato anche il cambio di ruolo di Hamsik.

Le prestazioni di Zielinski si sono sempre rivelate di ottima fattura; ultimo esempio sabato scorso, con una fondamentale doppietta per rimontare e poi vincere la gara contro il Milan.

Secondo La Gazzetta dello Sport, proprio la prova fornita nell’ultima sfida ha reso pienamente concordi il presidente De Laurentiis e il DS Giuntoli sotto un aspetto: proporre il rinnovo di contratto al ragazzo.

L’agente, Bolek, è stato convocato in società e il Napoli gli sottoporrà la seguente proposta: altri due anni di contratto, la scadenza attuale è nel 2021, con ingaggio da almeno 2 milioni di euro.

Altro aspetto importante è la clausola rescissoria del polacco: il Napoli proporrà l’innalzamento dai 65 milioni attuali a 100.

Il rapporto ZielinskiNapoli sembra dunque destinato a proseguire, con la felicità di tutti.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home