Connect with us

Calciomercato

LAPA-addio: l’attaccante ha la valigia pronta

Gli spazi per Lapadula paiono estremamente ridotti in casa Genoa; nelle prossime quarantotto ore l’agente cercherà un accordo dove ancora possibile.

Il calciomercato estivo ha visto il Grifone accaparrarsi i vari Piatek, Kouamé e Favilli; giovani promettenti, che hanno rinnovato sensibilmente il parco-attaccanti a disposizione di mister Ballardini. Con i primi due già a bersaglio nella scorsa vittoria contro l’Empoli, si attende ora il pieno recupero del giovane ex juventino, protagonista di un precampionato sopra le righe in maglia bianconera.

 

I ‘VECCHI’ – Con i primi due, domenica, Ballardini ha schierato anche Goran Pandev: l’esperto attaccante macedone è infatti ancora al centro del progetto rossoblù. Chi invece pare essere scivolato in secondo piano nell’indice di gradimento del tecnico ravennate è Gianluca Lapadula: autore di una stagione in chiaroscuro (solo sei le reti realizzate), in estate il cartellino del giocatore è divenuto di proprietà della società di Preziosi, che lo ha riscattato dal Milan.

PISTA SPORTING CP – Col calciomercato in entrata chiuso da una decina di giorni, in altri paesi europei (Inghilterra, Francia e Spagna su tutte) ci sono ancora 48 ore per piazzare il colpo lastminute.

Così, dopo qualche abboccamento con l’Udinese, su Lapadula si registra l’interesse dello Sporting di Lisbona: dopo un’estate turbolenta, dal punto di vista societario e tecnico, i lusitani puntano ora al completamento della squadra a disposizione del tecnico Peseiro.

Lapadula, in terra portoghese, ritroverebbe Emiliano Viviano, portiere emigrato in estate dalla Sampdoria.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato