Connect with us

home

Napoli, De Magistris al contrattacco: querele e messa in mora del club?

Non c’è pace al Napoli: nonostante l’ottimo avvio di campionato con due nelle e convincenti vittorie contro Lazio e Milan, continua senza sosta la ‘guerra’ tra Luigi De Magistris e Aurelio De Laurentiis.

Al Sindaco di Napoli, riferisce la Repubblica, non è andato giù il duro comunicato pubblicato anche su alcuni giornali del club azzurro nei suoi confronti (il primo cittadino è stato definito “inadeguato” non solo in riferimento alla gestione dello Stadio San Paolo).

De Magistris avrebbe preteso le scuse di Adl (scuse che non sono arrivate) e ora sarebbe pronto a querelarlo anche per via di alcuni riferimenti a presunti interessi del fratello del Sindaco per i concerti estivi al San Paolo.

Inoltre il Comune sarebbe intenzionato (lo avrebbe reso noto l’Assessore allo Sport Borriello) a chiedere la messa in mora del Napoli per non aver versato il 10% dell’incasso della sfida con il Milan: a causa del mancato rinnovo della convenzione tra le parti la società campana dovrebbe infatti pagare l’affitto per giocare nell’impianto cittadino.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home