Connect with us

home

Napoli, De Magistris al contrattacco: querele e messa in mora del club?

Non c’è pace al Napoli: nonostante l’ottimo avvio di campionato con due nelle e convincenti vittorie contro Lazio e Milan, continua senza sosta la ‘guerra’ tra Luigi De Magistris e Aurelio De Laurentiis.

Al Sindaco di Napoli, riferisce la Repubblica, non è andato giù il duro comunicato pubblicato anche su alcuni giornali del club azzurro nei suoi confronti (il primo cittadino è stato definito “inadeguato” non solo in riferimento alla gestione dello Stadio San Paolo).

De Magistris avrebbe preteso le scuse di Adl (scuse che non sono arrivate) e ora sarebbe pronto a querelarlo anche per via di alcuni riferimenti a presunti interessi del fratello del Sindaco per i concerti estivi al San Paolo.

Inoltre il Comune sarebbe intenzionato (lo avrebbe reso noto l’Assessore allo Sport Borriello) a chiedere la messa in mora del Napoli per non aver versato il 10% dell’incasso della sfida con il Milan: a causa del mancato rinnovo della convenzione tra le parti la società campana dovrebbe infatti pagare l’affitto per giocare nell’impianto cittadino.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading