Connect with us

home

Il Bologna cerca il riscatto a Frosinone: le ultime, probabili formazioni e dove vederla

Al Benito Stirpe di Frosinone il Bologna di Pippo Inzaghi cerca il riscatto dopo la sconfitta nel derby della prima giornata contro la Spal

Dopo la delusione della prima giornata con la sconfitta interna contro la Spal, il Bologna vuole dimenticare e centrare la prima vittoria: sulla strada dei felsinei arriva però un Frosinone desideroso in egual modo di riscatto dopo la batosta subita dall’Atalanta per 4-0.

Mister Inzaghi può sfruttare il fatto di aver affrontato i canarini la stagione scorsa in Serie B quando era sulla panchina del Venezia, e sa che si tratta di una squadra ben organizzata, come dichiara in conferenza stampa:” ll Frosinone è una squadra compatta, organizzata e ben allenata. L’ho affrontata anche l’anno scorso e sono squadre che se non fai la partita giusta possono metterti in difficoltà. Io sono convinto che faremo una grande partita perché vedo i ragazzi tutti i giorni“.

La brutta notizia in casa rossoblu è l’infortunio di Palacio, l’argentino dovrà stare ai box per circa 3 settimane per la lesione ai flessori della coscia sinistra. Inzaghi annuncia la presenza dal 1′ minuto di Falcinelli, ad affiancarlo ballottaggio tra Destro e Santander: “Santander sta bene. E’ chiaro che deve trovare ancora la condizione migliore e solo giocando potrà trovarla presto. Credo che diventerà un giocatore importante per la nostra squadra. Mattia è rientrato martedì, ha tirato un pò il fiato mercoledì e da giovedì è regolarmente in gruppo. Chiaramente non può avere i 90 minuti ma sarà una grande risorsa“.

A centrocampo squalificato Nagy, confermati Poli e Pulgar insieme a Dzemaili con Mattiello e Dijks sulle fasce.

Nel Frosinone prima convocazione per Joel Campbell, anche se il costaricense partirà dalla panchina a favore della coppia d’attacco Ciano-Perica; si ferma per un problema fisico Soddimo.

La gara, in programma alle 20.30, sarà trasmessa in diretta esclusiva in streaming su Dazn.

Probabili Formazioni

Frosinone (3-5-2)

Sportiello, Goldaniga, Salamon, Krajnc, Zampano, Chibsah, Crisetig, Hallfredsson, Molinaro, Ciano, Perica

Bologna (3-5-2)

Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Destro, Falcinelli

Filippo D’Orazio

 

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home