Connect with us

home

Udinese, Velazquez dice “possiamo giocare in diversi modi contro la Sampdoria “

Julio Velazquez, tecnico dell’Udinese, ha parlato alla vigilia della gara contro la Sampdoria. ”

Ecco le sue parole più importanti riprese da Tuttomercatoweb : “Le due punte sono una possibilità. Abbiamo lavorato su questo atteggiamento ma anche su 4-3-3 e 4-2-3-1 per sfidare i blucerchiati.

Sappiamo cosa fare, vogliamo una sfida equilibrata. E’ una squadra che la scorsa stagione mi è molto piaciuta, come la Juventus.

Giampaolo è uno che lavora, giorno per giorno, è uno versatile e difficile da affrontare”.

Sulle condizioni dei singoli. “Musso sta bene, è una possibilità: si allena da due giorni con la squadra, vediamo domani che scelte faremo.

Barak? E’ un bravo ragazzo, si è infortunato oggi ma potrebbe esserci domani al 100%. Non può essere un caso solo per una partita, si è adattato bene al nostro modulo.

D’Alessandro? Può giocare: ha la mentalità giusta, è uno versatile che dà più possibilità e sono contento di lui”.

Su Lasagna. “E’ una punta. Può giocare da solo o in coppia ma non possiamo mai pensare a un singolo, bensì al gioco di squadra. Cerchiamo di fare il meglio per il gruppo. Il pari contro il Parma mi soddisfa ma dobbiamo sempre pensare a fare meglio”.

Sulle sfide giocate. “Non sono preoccupato per i 4 gol presi in 2 partite. Ho una squadra molto giovane e sono contento di come i ragazzi hanno reagito a Parma. Non è facile recuperare due gol di svantaggio “.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home