Seconda giornata di Serie A: si comincia col debutto di Cristiano Ronaldo allo Stadium contro la Lazio e in serata Napoli-Milan.
Ecco le ultimissime dai due campi secondo la Gazzetta dello Sport.
JUVENTUS-LAZIO — Stasera ore 18
Juventus I tifosi bianconeri potranno finalmente applaudire Cristiano Ronaldo a Torino. Con lui Allegri potrebbe schierare in attacco Federico Bernardeschi a discapito di Juan Cuadrado, mentre anche Mandzukic insidia Douglas Costa. Emre Can in ballottaggio con Khedira a centrocampo.
Lazio Biancocelesti chiamati a reagire dopo il k.o. in casa contro il Napoli. Torneranno disponibili Lulic e Leiva, mentre Marusic stringerà i denti dopo una botta subita alla prima giornata. Milinkovic Savic, Luis Alberto e Immobile saranno chiamati a impensierire la retroguardia juventina. Dubbi in difesa: senza Luiz Felipe, chi tra Wallace (favorito), Bastos e Caceres lo sostituirà? A centrocampo probabile l’esclusione di Badelj.
NAPOLI-MILAN — Stasera ore 20.30
Napoli Al San Paolo il secondo big match stagionale dei campani. Contro il Milan Ospina insidia la titolarità di Karnezis, che però parte in leggero vantaggio dopo aver fatto bene con la Lazio. Zielinski e Milik ancora favoriti su Fabian Ruiz e Mertens.
Milan Esordio stagionale dei rossoneri dopo il rinvio dovuto alla tragedia di Genova. Complice la squalifica di Calhanoglu, Bonaventura dovrebbe salire nel trio offensivo assieme a Suso e al grande ex Gonzalo Higuain. A centrocampo possibile chance per Bakayoko come mezzala, anche se Castillejo (a quel punto Bonaventura resterebbe a centrocampo) e Laxalt gli contendono il posto. In difesa Musacchio dovrebbe essere preferito a Caldara.
