Connect with us

home

Ecco cosa suggerisce Dazn per risolvere i problemi di visione

In una mail ai suoi abbonati, la piattaforma elenca gli accorgimenti per ottimizzare il servizio

Dopo la prima giornata di campionato, sono volate critiche feroci per Dazn a causa dei numerosi problemi tecnici riscontrati dai vari utenti.

In una mail inviata ai suoi abbonati, Dazn ha elencato una serie di consigli per ottimizzare il servizio in vista della seconda giornata di campionato che partirà con la diretta oggi alle 20.30 di Napoli-Milan.

– Verificare la velocità della connessione internet tramite Ping test: il risultato deve essere di minimo 2,4 Mb/sec fino ad un massimo di 6 Mb/sec per la migliore esperienza in HD.

-Dazn informa che alcuni dispositivi da salotto attualmente funzionano meglio di altri, tra cui Apple TV, Ps4, Xbox One, Tim Box e Smart TV con sistema operativo Android.

Alcuni dispositivi mobili Android non supportano al meglio lo streaming in alta qualità. In caso, provare da altro dispositivo.

-Per chi vede Dazn su pc, al momento i browser Internet Explorer/Edge e Safari hanno prestazioni migliori di Chrome e Firefox.

-Infine la piattaforma consiglia, qualora sia possibile, di usare un cavo di rete per una connessione più veloce e affidabile, al contrario di una connessione Wi-Fi o tramite rete cellulare.

Filippo D’Orazio

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home