Connect with us

Calciomercato

Torino, per Niang resta in corsa solo il Leganés

L’arrivo di Simone Zaza ha reso il reparto offensivo del Torino particolarmente affollato; il solo indiziato a partire è Niang, che vorrebbe tornare in Francia per riavvicinarsi alla famiglia. L’unica soluzione praticabile sembra però quella degli spagnoli del Leganés.

Con l’arrivo di Zaza dal Valencia, il Torino ha ulteriormente innalzato la qualità del suo reparto offensivo; questo però, risulta ora anche composto da troppi elementi.

Con il mercato ancora aperto in Spagna, Francia e Germania, la società di Cairo è al lavoro per capire i margini di un’eventuale cessione.

Tutte le strade sembrano portare al profilo di M’Baye Niang, che vorrebbe tornare in Francia per questioni familiari.

In Ligue 1 però i club interessati, Marsiglia e Bordeaux, sono disponibili solo a un prestito senza obbligo di riscatto; formula poco gradita al Torino.

La prima pretendente estiva invece, il Nizza, si è pian piano defilata.

L’unica soluzione possibile rimasta per la cessione del senegalese parla spagnolo e non francese: si tratta del Leganés; solo timidi sondaggi invece dalle squadre di Siviglia.

Il club spagnolo ha infatti dato l’ok a un prestito con obbligo di riscatto dopo un numero di presenze da concordare.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’affare decollerà in quest’ultima settimana di mercato se Niang accetterà destinazione e formula.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato