Connect with us

home

Serie A, queste le previsioni di Arrigo Sacchi

Arrigo Sacchi fa i suoi pronostici sul campionbato appena iniziato: “La Juventus non è favorita, è strafavorita. Cristiano Ronaldo è di una straordinaria bravura, la renderà ancora più forte”.

Le novità arrivano adesso: “Sono convinto che se Gattuso, persona adorabile e professionista eccezionale, riesce a fare un salto di qualità, il Milan sarà la vera sorpresa del campionato. Può giocarsela addirittura per lo scudetto. Higuain è una garanzia. Ma soprattutto c’è un club. Maldini e Leonardo hanno storia, competenza, carisma” dice l’ex CT al Corriere della Sera.

Sacchi è più scettico sull’equazione CR7=Champions League: “Dipende da come si integrerà con la squadra. Da solo, no. Altrimenti mi dovete spiegare perché non ha mai vinto un Mondiale. Sapete come la penso, il calcio è uno sport di squadra con momenti individuali, non il contrario. Io sono convinto che un giocatore da solo non faccia vincere. Vorrei che un allenatore bravo come Allegri fosse più generoso“.

Ecco il parere di Sacchi sulle altre big: “Non so se il Napoli ripeterà il risultato dell’anno passato, ma una cosa è certa: De Laurentiis ha preso il migliore, per Ancelotti è una grande sfida. L’Inter è il solito enigma. Ma nessuna meraviglia, piuttosto mi meraviglio di chi non se l’aspettava. Sono sette-otto anni che è la regina dell’estate, ma non riesce mai ad avere continuità. Di Francesco fa giocare bene la Roma in un ambiente non facile, Simone Inzaghi nella Lazio ha ancora qualche paura ma è sulla strada giusta”.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home