Connect with us

home

Napoli, in agenda c’è il rinnovo di Callejon

Nonostante le puntuali voci di addio che si accompagnano al nome di Callejon in ogni sessione di mercato, lo spagnolo è ancora al Napoli; gli azzurri lo considerano ormai un punto fermo e l’idea è di prolungare l’attuale accordo che scade nel 2020.

Quello tra il Napoli e Callejon sembra un sodalizio destinato a proseguire anche oltre il 2020, anno della scadenza dell’attuale contratto.

Per lo spagnolo, già ai tempi dell’avvento di Sarri, si era vociferato l’addio ma le paure si erano poi rivelate del tutto infondate.

Il calciatore è stato protagonista di ottime stagioni ed anche con il neo mister Ancelotti, resta uno dei titolarissimi.

Il Napoli, temendo eventuali assalti estivi vista la non esosa clausola rescissoria da 23 milioni di euro, si era cautelato con l’arrivo di Verdi; adesso però è intenzionato a proporre anche il rinnovo di contratto.

Nelle prossime settimane saranno avviati i primi contatti con l’agente per cercare di prolungare l’accordo contrattuale in vigore.

 

Pier Francesco Miscischia

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home