Connect with us

home

Napoli, i tifosi invitano il Sindaco De Magistris in curva a seguire la gara contro il Milan

Attraverso un volantino fatto circolare in serata insieme a un biglietto con nome e foto i tifosi del Napoli hanno invitato in curva per la sfida di sabato sera con il Milan il sindaco De Magistris.

Chiaro l’intento dei tifosi: schierarsi con il Comune nella lunga querelle in corso con il presidente De Laurentiis per le condizioni dell’impianto di Fuorigrotta e per la risoluzione dei tanti problemi che lo fanno spesso definire dal patron azzurro “un cesso”.

Attraverso i social, il sindaco ha risposto all’invito dei tifosi: «Ringrazio di cuore gli ultras della curva B dell’invito per la partita Napoli-Milan. Sono stato abbonato in curva B dal 1984 al 1990, da quando nel luglio del 1984 il Napoli acquistò Maradona.

Purtroppo sabato sono fuori Napoli, ma sarò in curva con voi per la prossima partita in casa con la Fiorentina. Del resto dopo i reiterati ed offensivi attacchi alla Città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis. Forza Napoli sempre, città e squadra !

Sono nato a Napoli, sono napoletano fino al midollo, sono tifoso del Napoli e sono stato eletto per due volte Sindaco di Napoli. Amo Napoli oltre la mia vita ! A presto, in curva B ! Grazie».

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home