Connect with us

calcio estero

Liverpool, Karius si trasferisce in Turchia: va al Besiktas

Loris Karius il portiere sta per lasciare il Liverpool per approdare in Turchia con la maglia del Besiktas dove c’è un contratto da quasi un milione e mezzo di euro all’anno che lo aspetta.

Accordo con i Reds per il prestito oneroso per due anni a 2 milioni di euro.

Sportmediaset riporta le parole di Jurgen Klopp che ha svelato un retroscena interessante, tanto che l’acquisto di Alisson dalla Roma per oltre 60 milioni di euro stava per saltare.

Colpa delle troppe critiche rivolte a Karius dopo gli errori di Kiev: “l modo in cui la gente ha reagito negativamente verso Loris dopo la finale mi ha quasi convinto a lasciar perdere Alisson e, piuttosto, giocare con lui”. Poi il manager ex Borussia Dortmund non ha potuto fare sconti: “Dovevamo essere professionisti. Il nostro compito è avere i migliori giocatori in ogni posizione.

La finale di Champions League non ha avuto niente a che fare con l’acquisto di Alisson. Anche se avessimo vinto e il brasiliano fosse stato sul mercato, lo avremmo comunque preso”, ha detto in un’intervista a Kicker.

Infine il saluto a Karius con una carezza: “Ora ha 25 anni, in un’età in cui i portieri continuano a migliorare. Tutti i migliori numeri 1 fanno errori. Ma a volte il tempismo è importante nella vita. Se Loris commette un errore ora non è una bella cosa. Se lo fa a otto anni non importa a nessuno. Ma noi siamo totalmente soddisfatti di lui”.

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero