Connect with us

home

Cagliari, Klavan si presenta: “il mio modello è Maldini”

Ragnar Klavan, il difensore estone arrivato a Cagliari dal Liverpool, visto l’infortunio di Ceppitelli, tra pochi giorni sarà subito in campo.

Queste le sue parole alla conferenza stampa di presentazione:

“La serie A è uno dei campionati più competitivi e questa nuova sfida può solo completare la mia carriera. Cagliari è sempre stata la mia prima scelta anche se ho ricevuto richieste da diversi club di diversi Paesi”.

“Questa esperienza mi ricorda quella in Bundesliga, all’Augsburg – ha spiegato – anche lì bisognava lottare, ma poi ci siamo tolti delle belle soddisfazioni arrivando al quinto posto e in Europa League”.

Anche se il pubblico di Liverpool è difficile da dimenticare. “C’è un grande senso di appartenenza – ha raccontato – un grande gruppo e una grande comunità in una città di 300mila abitanti”.

Caratteristiche tecniche? “Penso che la calma sia una delle mie qualità: sono cresciuto ammirando Paolo Maldini, uno che palla al piede mostrava di sapere sempre quello che stava facendo. Ritengo di essere un difensore completo: piace anche a me giocare la palla”.

Il progetto Cagliari? “È uno dei fattori che mi hanno convinto a scegliere questo club. Ho parlato anche con Srna“. L’attaccante che non vede l’ora di incontrare? “Sono un grande ammiratore di Dzeko, davvero un grande giocatore”, ha concluso l’ex difensore del Liverpool.

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home