Connect with us

home

Frosinone: Oggi l’esordio a Bergamo contro l’Atalanta

Per la squadra di Moreno Longo , oggi è la vigilia della prima gara di campionato in seria A. I giocatori oggi hanno ultimato la preparazione e prima di partire per Bergamo il tecnico del Frosinone ha rilasciato queste parole riguardo la partita di domani sera :

“Stato d’animo? Sicuramente ci stiamo preparando con grande entusiasmo perché fare la serie A è una grande opportunità. Ce la siamo conquistata sul campo e vogliamo sfruttarla al massimo. C’è grande curiosità nell’andarci a confrontare con tante difficoltà perché sappiamo che il livello è molto alto.

Calciomercato? Voti non si possono dare, possiamo ringraziare la squadra per averci dato la possibilità di avere una squadra competitiva e adesso starà a noi essere il più competitivi possibili. Siamo contenti di ciò che abbiamo, in questo sport però parla il campo è dunque speriamo di essere pronti il prima possibile.

Atalanta? Sul sorteggio non siamo stati fortunati perché l’Atalanta è la peggiore che ci poteva capitare. Ha iniziato presto la preparazione e ha già giocato quattro gare internazionali. Gioca praticamente a memoria e dunque sicuramente la difficoltà sarà alta.

A parte il Bologna con il quale sarà una sorta di scontro diretto anche le altre gare di settembre sono con squadre di alta classica. Come l’anno scorso però il calendario non si può cambiare dunque pensiamo a ciò che dipende da noi.

Squadra? Ho le idee chiare, ovviamente gli ultimi dubbi li sciolgo domani ma abbiamo le idee chiare”

Ecco le probabili formazioni di domani sera :

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Hallfreddson, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Moreno Longo

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home