Connect with us

calcio estero

Dalla Cina proposta milionaria per Benitez al Tianjin nel 2019

Il Tianjin Quanjian tenta l’attuale mister del Newcastle Rafa Benitez con un’offerta milionaria per averlo sulla panchina il prossimo anno, quando gli scadrà il contratto con la squadra inglese.

Lo scrive il noto quotidiano britannico “Mirror” secondo cui il club cinese, che si trova all’undicesimo posto nel campionato asiatico avrebbe contattato il tecnico spagnolo in vista della prossima stagione per sottoporgli un’offerta al quale sarà difficile dire di no: 33 milioni di euro all’anno.

Al di là delle ragioni economiche, scrive il quotidiano, la proposta potrebbe avere un buon esito nell’ex allenatore di Valencia, Napoli e Real considerano che i  rapporti con il proprietario delle “Magpies”, Mike Ashley, non sta attraversando il suo periodo migliore, soprattutto dopo un mercato che l’allenatore spagnolo avrebbe voluto un po’ più incisivo. Inoltre, il tecnico, ricorda il tabloid britannico, ha sempre detto che avrebbe sempre parlato col Newcastle prima di valutare altre offerte, avendo bisogno prima di tutto di garanzie tecniche che in questa ultima sessione di calciomercato probabilmente non ci sono state.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero