Connect with us

home

All’Atleti Azzurri di Bergamo Atalanta batte Frosinone 4 a 0

E’ un monday night di Serie A senza storia, quello andato in scena all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’Atalanta è apparsa nettamente superiore al neo-promosso Frosinone, vincendo per 4-0 grazie alla doppietta di Gomez, vero mattatore della partita, e alle reti di Hateboer e dell’ex obiettivo della Fiorentina Pasalic. Un inizio di campionato col botto dunque per la squadra di Gasperini, attesa giovedì day playoff di Europa League contro il Copenhagen.

Tutto fin troppo facile per la squadra di Gianpiero Gasperini, che con un netto 4 a 0  conquista i primi tre punti della stagione .

Le reti sono state realizzate dal Papu Gomez al 14’ del primo tempo . In apertura del secondo tempo il raddoppio di Hateboer (48’), terza rete del centrocampista Pasalic (61’) ed in pieno recupero poker ancora del Papu Gomez (91’)

Da segnalare l’ottima prestazione del Papu Gomez (migliore in campo) che da anni è il vero leader e trascinatore della squadra bergamasca.

Il Frosinone torna a casa con zero punti e tanto lavoro da fare in quanto la squadra sembra ancora molto lenta e macchinosa nel costruire azioni pericolose . Per riuscire a raggiungere il traguardo salvezza per la squadra ciociara serve sicuramente più grinta ed impegno da parte di tutti i giocatori.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home