Connect with us

home

Roma, Di Francesco, nonostante la vittoria, non è ancora soddisfatto della sua squadra

Dopo la vittoria negli ultimi minuti contro il Torino, Di Francesco non è soddisfatto. “Bisogna dare merito anche al Torino, che ha dimostrato di essere una buona squadra – ha spiegato il tecnico della Roma -. Nel primo tempo avremmo dovuto segnare viste le tante occasioni create. Dobbiamo ancora migliorare e crescere”.

Dzeko? Edin ci ha abituato a queste prodezze, sbaglia solo i gol facili…”, ha aggiunto.

“La dinamica della gara è stata chiara, nel primo tempo abbiamo fatto bene nel palleggio ma meno bene nel chiudere l’azione – ha proseguito -. Nella ripresa abbiamo sofferto, ho messo Kluivert per dare un po’ di freschezza.

Me l’aspettavo pronto, sopratutto quando nel finale i ritmi si abbassano. Ha delle qualità importanti, oggi lo ha dimostrato”.

Poi su Pastore: “Sono convinto che ci darà grandissime soddisfazioni. Lui può essere sia una mezz’ala che un trequartista, è un giocatore di alta qualità che ha bisogno di continuità. Oggi non è stato bravissimo nell’ultimo passaggio, ha fatto meglio in altre situazioni”.

su Olsen: “Nonostante l’errore Olsen ha dato grande sicurezza alla squadra, anche per la gestione della palla con i piedi”.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home