Connect with us

home

Djibril Cissè, il centravanti del Vicenza che…non c’è!

Gli imprenditori francesi Desjardins-Payan che volevano rilevare il Vicenza qualche mese fa (battuti da Renzo Rosso) non si è arresa e ha deciso di creare un “Vicenza 2”: l’idea è quella di rilevare la matricola del Vicenza Calcio attualmente “congelata” dalla Federazione e proseguire in serie C o ripartire dalla D.

A tal proposito è stato ingaggiato Djibril Cissè, ex Liverpool, Marsiglia e Lazio.

Brice Desjardins e Christian Payan avrebbero voluto rilevare il Vicenza, ma dopo essere stati scalzati da Renzo Rosso hanno deciso di fondare l’AC Vicenza 1902, una società che al momento non è nemmeno affiliata alla Figc e che, di conseguenza, non può partecipare ad alcun campionato.

I due soci hanno dichiarato di voler acquistare il titolo sportivo del Vicenza Calcio per far rinascere un club storico del calcio italiano.

Questo spiega l’ingaggio dell’ex Lazio, Cissé, che nell’ultima stagione ha giocato nella terza divisione svizzera, nell’Yverdon, realizzando 24 gol in 28 partite.

L’AC Vicenza 1902 riparte da lui, ma non da subito, visto che il francese è tornato in patria per partecipare a un programma televisivo.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home