Connect with us

home

Torino, Mazzarri:”potevamo fermare tutto il campionato”

Il Torino fa il suo esordio in campionati contro la Roma e Mazzarri avvisa i suoi: “Roma? È una squadra fortissima, l’anno scorso ha portato avanti due competizioni. Dovremo essere perfetti – ha spiegato il tecnico granata -.

Domani dovremo essere bravi a mettere in difficoltà una squadra tecnicamente molto forte”. “Nuovi arrivati? Sono tutti molto forti, devo però capire in che condizioni sono”, ha aggiunto. “Rincon? Saprò solo oggi se è recuperabile o meno – ha continuato -. Berenguer è molto duttile e ci potrà tornare utile”.

“I nuovi li proverò a partire da lunedì, soprattutto dal punto di vista atletico, devo capire a che punto sono – ha aggiunto -.

Ieri è stata una giornata caotica per il mercato e ringrazio chi è andato via, alcuni non sono riuscito nemmeno a salutarli. Zaza non l’ho ancora visto”.

Sulla decisione della Lega di fermare le due partite delle genovesi: “Mi adeguo alla volontà della Lega calcio, ma di fronte a una tragedia di questo genere potevamo stare fermi tutti, non solo le partite con Samp e Genoa”, ha proseguito Mazzarri, parlando del crollo del ponte di Genova e della decisione di rinviare solo le gare di Genoa e Samp. “Con forte dolore – ha aggiunto il tecnico granata – dobbiamo rispettare quello che dobbiamo fare, ma voglio fare le condoglianze a tutte famiglie colpite dalla sciagura “

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home