Connect with us

home

Chievo-Juve, è arrivato il giorno di Ronaldo

Un mese dopo l’arrivo ufficiale a Torino, per CR7 è il momento di esordire con la nuova maglia. Il giorno che tutti gli juventini aspettavano è oggi.

In un Bentegodi tutto esaurito da settimane, la squadra di Allegri inizia una stagione che la vede favorita col desiderio di centrare l’ottavo tricolore consecutivo.

In conferenza stampa pre partita il tecnico bianconero ha sottolineato come sia fondamentale l’equilibrio in una stagione come quella che la Juve sta per iniziare, dove l’obiettivo dichiarato è quello di vincere tutto.

“Non si vince solo con Ronaldo” è il mantra ripetuto in più occasioni dal tecnico toscano in questa settimana di avvicinamento al match col Chievo.

NUOVI INNESTI Per i bianconeri subito in campo 3 nuovi arrivi dell’ultima sessione di mercato: Cancelo, Bonucci e Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE Le voci che trapelano dal ritiro juventino parlano di un 4-2-3-1 con Dybala, Bernardeschi e Costa dietro Ronaldo. In difesa esordio di Cancelo con al centro capitan Chiellini e il “figliol prodigo” Bonucci. A centrocampo ballottaggio tra Khedira e Can per affiancare Pjanic.
Adesso si accendono i riflettori su Verona e sulla A. Le domande che tutti gli appassionati si pongono sono le stesse: come si adatterà il cinque volte pallone d’oro al nostro calcio? Quando arriverà il suo primo gol? Ma soprattutto, rispetterà le aspettative?
Dubbi che solo il campo può togliere.

Piercarlo Cao

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home