Connect with us

home

Accadde oggi: 10 anni fa la scomparsa del Presidente della Roma Franco Sensi

Sono passati ben dieci anni dal lontano 17 giugno 2008 , il giorno in cui venne a mancare lo storico presidente dalla squadra giallo rossa.

A tal proposito, la società quest’ oggi ha voluto ricordare la sua scomparsa  sia con un post sui social sia con un filmato in cui si mostravano tutti  i grandi successi che aveva conquistato con la sua  Roma . Indelebile è l’emozione del terzo scudetto nel lontano giugno 2001 .

Inoltre oggi, anche la figlia Rosella Sensi ha voluto rilasciare un’ intervista in cui ricordava il padre , dichiarando queste parole :  “Oggi sono passati dieci lunghi anni che ci hai lasciato, a me sembra un giorno caro papà. È impossibile dimenticare quanto importante sei stato come padre e come maestro di vita. Mi rattrista pensare che il tuo Calcio ti abbia dimenticato così presto ma io so quello che ti rendeva più felice e l’amore dei tuoi tifosi c’è sempre e ci commuove. Il 17 agosto non sarà mai un giorno come gli altri perché ci manchi ma continueremo a fare ciò che ci hai insegnato nonostante tutto! Grazie papà!”.

Anche noi quindi ci uniamo nel ricordo del presidente in quanto oltre ad aver amministrato in modo esemplare una squadra sportiva, era un uomo stimato da tutti per sua la educazione e professionalità.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home