Connect with us

home

Serie A: ricordate chi è squalificato e non disputerà la prima giornata?

Tra gli infortunati e i nuovi acquisti, che ancora devono trovare l’intesa con i compagni, gli allenatori dovranno fare i conti con gli squalificati.

Chi salterà la prima giornata di Serie A?

Lazio: Lucas Leiva, Lulic e Patric

La Lazio di Simone Inzaghi è la squadra con il maggior numero di squalificati. Contro il Napoli di Carlo Ancelotti, non ci saranno Lucas Leiva, Lulic e Patric (che salterà anche la Juventus, in programma nella seconda giornata di campionato). Due turni di stop per il difensore spagnolo mentre una giornata di squalifica per Lulic, che ha rimediato due gialli per falli di gioco, e Lucas Leiva, ammonito ma già diffidato.

Torino: Ansaldi

Cristian Ansaldi non giocherà la prima partita di campionato contro la Roma. Il difensore argentino sconta un turno di squalifica per il doppio giallo rimediato nella partita contro il Genoa.

Cagliari: Joao Pedro e Srna

Maran non potrà contare su Joao Pedro e Srna, positivi all’antidoping e quindi squalificati. Il brasiliano rientrerà il prossimo 16 settembre, mentre il croato il prossimo 23 agosto.

Milan: Calhanoglu

La nuova stagione di Hakan Çalhanoğlu non inizierà nella partita contro il Genoa. Il turco deve scontare una giornata di squalifica.

Parma: Calaiò

L’unico calciatore squalificato è Emanuele Calaiò. L’attaccante, accusato di tentato illecito sportivo, rientrerà il 1 gennaio.

Fiorentina: Veretout

Sarà Sampdoria-Fiorentina la prima di campionato di Pioli. Jordan Veretout è l’unico calciatore che non è a disposizione della squadra viola, perché squalificato per due giornate. Salterà sia la Sampdoria che il Bologna.

Sampdoria: Caprari

Infine l’avversaria della Fiorentina, la Sampdoria di Giampaolo. Tutti a disposizione per lui, tranne Regini (indisponibile) e Gianluca Caprari, squalificato per un turno.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading