Connect with us

home

Roma: sale l’entusiasmo per l’esordio contro il Torino

Con il passare dei giorni, l’esordio della squadra giallo rossa si sta avvicinando.

Dopo mesi di calciomercato, dove anche quest’anno il direttore sportivo Monchi insieme alla società sono state molto operative, inserendo nella rosa sia giocatori di esperienza sia giocatori giovani di grande prospettiva.

Intorno alla squadra di Di Francesco c’è  grande entusiasmo anche da parte dei tifosi, che in meno di due giorni hanno polverizzato i millecinquecento biglietti messi a disposizione dalla società granata per il settore ospiti dello Stadio Olimpico Grande Torino.

Ottima la risposta anche per gli abbonamenti per assistere all’intera stagione di serie A che ad oggi conta oltre 22 mila tessere staccate, migliorando quindi il dato dello scorso anno.

Mentre per quel che riguarda i mini abbonamenti validi  per la Champions League, dopo il fantastico cammino dello scorso anno in cui la Roma era riuscita a raggiungere la semifinale, quasi 30 mila tifosi hanno deciso di prenotare il loro posto per tutte le gare interne del girone eliminatorio, assicurandosi poi il diritto di prelazione sulle successive gare interne in caso di passaggio del turno.

Dunque  la risposta da parte dei tifosi c’è stata, ora non resta che aspettare domenica per assistere all’attesissima prima gara della stagione giallorossa!

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading