Secondo quanto riportato da L’Équipe, l’uomo delle tre Champions consecutive, Zinedine Zidane, potrebbe interrompere in tempi record il suo anno di riposo dopo l’improvviso addio al Real Madrid. Zizou, infatti, potrebbe clamorosamente volare a Manchester, con lo United pronto a silurare José Mourinho, sempre al centro di numerose polemiche e nei giorni scorsi particolarmente provocatorio a causa di una sessione di calciomercato che non lo ha minimamente soddisfatto.
Il quotidiano francese descrive Zinedine Zidane come un uomo alla immediata ricerca di nuovi stimoli e un top club come il Manchester United lo attrae. Zizou segue quindi con particolare attenzione l’evoluzione della situazione in casa United, dove Mourinho è ai ferri corti con quasi tutto l’ambiente, proprietà (molto criticata per l’immobilismo sul mercato) e squadra (importanti i dissapori soprattutto con Pogba) comprese. Secondo quanto riportato dall’Equipe, un cambio della guardia diventa ogni giorno più probabile.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
