Connect with us

home

Europa League: in campo l’Atalanta ad Haifa: come vederla in Tv e probabili formazioni

Dopo la vittoria nel secondo turno preliminare contro i bosniaci del Sarajevo per l’Atalanta c’è da superare l’ostacolo Hapoel Haifa, squadra israeliana che ha eliminato gli islandesi del Hafnarfjordur.

L’andata si giocherà stasera alle 18:00 in Israele, al Sammy Ofer Stadium di Haifa; il ritorno è in programma per giovedì prossimo al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La vincente di questo confronto, per accedere alla fase a gironi, dovrà poi vedersela nel playoff contro la vincente della sfida tra Copenaghen e CSKA Sofia (andata il 23 agosto, ritorno il 30).

L’allenatore nerazzurro potrebbe affidarsi nuovamente agli stessi undici visti in campo a Sarajevo, nella più che rotonda vittoria contro i bosniaci (8-0).

Un 3-4-3, dunque, con Berisha in porta, Masiello, Toloi e Palomino in difesa, con Mancini possibile insidia per uno dei tre.

Le probabili formazioni:

Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malus, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Arael, Sjostedt, Plakushenko; Sisic, Vermouth, Papazoglu. All.: Klinger

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens; Barrow (Ilicic), Zapata, Gomez. All.: Gasperini.

In tv la partita si potrà seguire a partire dalle ore 17,30 su Sky Sport Football e in pay per view su Sky Sport 251, con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading