Connect with us

home

Dai tifosi del Liverpool una lezione di sport e civiltà: tanti applausi al portiere Karius dopo le papere della finale Champions

Ieri sera Loris Karius è tornato per la prima volta ad Anfield Road dopo le papere della finale di Champions League contro il Real Madrid.

C’era molta curiosità per vedere come i suoi tifosi lo avrebbero accolto: la risposta è stata fantastica : un’accoglienza da brividi come solo gli inglesi sanno fare.

Una lezione di sport e di civiltà quella impartita dai supporters dei Reds al mondo del calcio e dello sport.

Entrato nel corso dell’amichevole contro il Torino, al posto di Alisson, ha ricevuto un lungo applauso da parte del pubblico e ha risposto applaudendo a sua volta e facendosi il segno della croce.

Il suo pubblico può aiutarlo a riconquistare fiducia facendolo sentire tranquillo e ben voluto, come è accaduto sui social quando a fine gara il portiere ha scritto sul suo profilo Instagram: «Grazie Anfield per il modo in cui mi avete ricevuto!», ricevendo molti messaggi di incoraggiamento : «Questo significa “You’ll never walk alone”. Sei parte integrante di questa famiglia, questo conta più di tutto».

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home