Connect with us

Calciomercato

Roma, si fa dura per N’Zonzi: l’ostacolo è l’ingaggio

Si complica l’arrivo alla Roma di Steven N’Zonzi.

Il calciatore, come riporta Sportmediaset.it, ha chiesto ben 4,5 milioni di euro d’ingaggio a Monchi che si è preso alcuni giorni per riflettere ed eventualmente poi affondare il colpo.

Il centrocampista centrale è fortemente gradito ad Eusebio Di Francesco ma il presidente dei giallorossi, Pallotta, si sta chiedendo se sia giusto spendere 30 milioni per un centrocampista di oltre 29 anni.

L’alta richiesta di ingaggio da parte di N’Zonzi potrebbe essere motivata dall’inserimento di alcuni club di alto spessore come la Juventus o il Barcellona.

Più di quattro milioni ad un calciatore quasi 30enne vengono ritenuti esagerati dalla società giallorossa, in particolare dal presidente James Pallotta che ha delle perplessità anche sui 30 milioni di euro chiesti dal Siviglia per liberare il francese.

Intanto il Siviglia aspetta il calciatore per il prossimo 8 agosto di rientro dalle ferie dopo il Mondiale: il presidente degli andalusi, Josè Castro, per il momento fa muro e dichiara: “Non c’è nessuna offerta per N’Zonzi: è un nostro giocatore”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato