Con la ritrovata Europa League e una nuova proprietà, il Milan cerca nomi per completare la rosa a disposizione di Gattuso; per il centrocampo, Leonardo ha allacciato i contatti con l’entourage di Rabiot, in forza al Psg ma con un contratto in scadenza nel 2019.
“Non sarà un mercato folle” , queste sono state le prime parole di Leonardo da neo direttore generale dell’area tecnico – sportiva del Milan.
Tuttavia ciò non significa che non si possa approfittare di buone occasioni riguardanti nomi importanti: l’esempio ne è il potenziale scambio Bonucci vs Caldara e Higuain con la Juventus.
Altra chance da cogliere al volo potrebbe essere quella rispondente al francese Rabiot: il giovane centrocampista del Paris Saint – Germain è infatti a un solo anno dalla scadenza del suo contratto con i parigini.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Leonardo avrebbe intrapreso dei contatti con la madre – agente del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.
Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto…di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!
