Connect with us

Calciomercato

Inter, il vice presidente del Betis Siviglia esce allo scoperto su Joao Mario: “Lo vorremmo, ma non è facile”

Dopo il prestito al West Ham, Joao Mario è ritornato a Milano ma l’Inter è in continua ricerca di potenziali acquirenti per il portoghese; tra questi è uscito allo scoperto il Betis Siviglia, ma l’affare, a detta del vice presidente Ferrer, non sembra così facile.

Nonostante 6 mesi di prestito convincenti con la maglia del West Ham, per Joao Mario non ci sarà spazio nell’Inter della prossima stagione.

Troppe le chance sprecate dal portoghese nelle passate stagioni.

Ecco quindi che la dirigenza nerazzurra si è subito mossa al fine di rintracciare possibili società interessate al cartellino del giocatore.

Tra queste, è uscita allo scoperto il Betis Siviglia; tramite il vice presidente del club Ferrer, è stata svelata la volontà di portare a termine un’operazione del genere.

La seconda carica del club andaluso ha però anche aggiunto che l’affare con l’Inter non risulta affatto di facile realizzazione.

Probabilmente, le pretese economiche nerazzurre per Joao Mario, unite all’ingaggio di quest’ultimo, rappresentano un mix di costi molto complicato da soddisfare.

 

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato