Connect with us

home

Wolverhampton, dramma per il portiere Ikeme: ha la leucemia

Si è ritirato dal calcio Carl Ikeme, portiere del Wolverhampton, che ora deve giocare e vincere contro un avversario durissimo: una forma di leucemia acuta.

Il 32enne nigeriano ha rivelato il mese scorso che era in completa remissione dalla malattia ma ha comunque deciso di dire basta. “Ho parlato con il medico e mi ha suggerito di ritirarmi, perché le cure hanno indebolito il mio corpo”.

Ikeme ha giocato solo nei Wolves  e dice che “Il supporto è stato incredibile – ha raccontato . “Ogni giorno qualcuno mi ha chiesto come stavo, per un anno intero. E’ incredibile pensare che le persone si preoccupino così tanto e che faranno raccolte di fondi nel mio nome”.

“Devo pensare a ciò che è meglio per me e non posso davvero rischiare di tornare a mettere a rischio la mia salute. La salute è la priorità“.

ll presidente del Wolverhampton, Jeff Shi ha così chiosato: “Essendo nel club dall’età di 14 anni, Carl è molto più di un semplice giocatore ai nostri occhi: è nostro fratello e una parte importante della nostra famiglia”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home