Connect with us

home

Il Napoli tratta Ochoa che è extracomunitario e De Laurentiis si scaglia contro Lotito

Il Presidente De Laurentiis è un fiume in piena e in questi giorni sta deliziando i cronisti presenti a Dimaro Folgarida e i mass media in generale con le sue chicche di mercato e altri temi sul calcio in generale.

Arias e Sabaly arriveranno insieme? Falso. Ne arrivà solo uno di questi due”. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, fa il punto sul mercato a Radio Kiss Kiss Napoli.

Il presidente degli azzurri ammette di aver ricevuto molte richieste per Ounas, mentre per Grassi si profila una cessione all’estero (“In Spagna hanno più soldi a disposizione, i club Italiani non offrono abbastanza, hanno il braccino corto”).

Su Inglese: “Ragazzo educatissimo e straordinario. Piace molto ad Ancelotti, non vuole che lo dia via. Il mister mi ha detto che farà giocare tutti”.

Sulla questione stadio, invece, in programma un incontro col sindaco di Napoli, De Magistris, il prossimo 1 agosto.

Oggi, alla domanda sul possibile arrivo del portiere messicano, e quindi extracomunitario Ochoa De Laurentiis ha risposto attaccando Claudio Lotito.

Queste limitazioni sono da coatti cerebrali. Perché secondo il credo lotitiano così si tutelano le nostre nazionali. Poi lui e Tavecchio hanno scelto come c.t. un allenatore, che rispetto come uomo, ma che ho cacciato dopo due mesi in serie C. In Portogallo non hanno limitazioni sugli extracomunitari e hanno vinto l’Europeo. Idem in Belgio”.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home