Connect with us

home

Sky Sport ha “esonerato” Massimo Mauro e i social anti Juve si scatenano

Sky Sport ha “esonerato” Massimo Mauro.

Ex calciatore, Mauro, 56 anni, era commentatore sportivo per Sky Sport sin dal 2005 nonchè ospite fisso a Sky Calcio Club, l’approfondimento dedicato al mondo del pallone, condotto da Fabio Caressa la domenica sera.

Ieri, alla presentazione dei palinsesti sportivi della emittente satellitare, il suo nome non è mai apparso.

Il Corriere della Sera riporta la notizia commentata anche dal giornalista Paolo Ziliani, che sui social, ha commentato ironicamente la decisione dell’emittente satellitare: «È ufficiale: su Sky Calcio, meglio nota come Sky Juve, non vedremo e soprattutto non ascolteremo più Massimo Mauro. Dicono che esagerasse nel fare il filo juventino al punto da provocare uno tsunami di disdette, ma a noi che Mauro fosse così vicino alla Real Casa non risulta».

Una frecciata che suona come miele per le orecchie dei non juventini.

Mauro si è sempre distinto per i suoi commenti pro Juve (e anti Var) e del resto, tra i suoi vari impegni, ricopre anche la carica di consigliere del circolo di golf di Torino, Royal Park I Roveri, che vede Allegra e Andrea Agnelli rispettivamente presidente e vicepresidente.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home